Jackie: Natalie Portman svela una strana richiesta di Pablo Larrain

L'attrice ha condiviso un interessante dettaglio legato alle riprese del film biografico dedicato alla moglie di Kennedy.

L'attrice Natalie Portman ha rivelato che il regista Pablo Larrain le ha fatto una richiesta molto particolare durante le riprese di Jackie.
L'interprete di Jacqueline Kennedy ha infatti rivelato, in un'intervista rilasciata al Los Angeles Times, che il filmmaker le ha chiesto di pronunciare la frase "Amo la bellezza" durante le riprese di ogni singola scena.

Natalie ha spiegato: "Non sono nel montaggio finale del film ma penso che si possa davvero capire il fatto che Jackie fosse una vera esteta. Traeva così tanto piacere dei sensi nei tessuti e nelle cose. Trarre del piacere dalla natura, dall'arte, dalla musica, quello è avere una sensibilità che ti fa sentire in contatto con qualcosa. Vedere il mondo come un luogo bellissimo pieno di meraviglie, anche quando sei bombardato da tanti eventi negativi".

Il lungometraggio, in arrivo nelle sale italiane il 14 febbraio, racconta i quattro giorni trascorsi dall'omicidio di John Fitzgerald Kennedy al suo funerale, rivelando quanto accaduto alla sua famiglia.