Jackie Chan e Fan Bingbing in Skiptrace

La star action torna con una scatenata avventura che da Hong Kong lo trascinerà in ogni angolo della Cina. Al suo fianco la sensuale interprete di X-Men: Giorni di un futuro passato Fan Bingbing.

Exclusive Media ha accettato di finanziare e produrre il nuovo progetto della star Jackie Chan, l'action comedy Skiptrace. La scatenata pellicola dedicata alle arti marziali, che vede nel cast anche la bellissima Fan Bingbing, sarà diretta da Sam Fell. Skiptrace, nato da un'idea originale dello stesso Jackie Chan, che figura tra i produttori, è firmato da Jay Longino con Brian Gatewood e Alessandro Tanaka. Protagonista della storia è un detective di Hong Kong (Chan) chiamato a rintracciare un baro americano in fuga dai creditori. I due uomini, però, decidono di stringere una strana alleanza per catturare il più noto criminale di Hong Kong. La missione li porterà in viaggio attraverso le più disparate location cinesi.

"Dopo una carriera quarantennale, Jackie Chan è al top e noi siamo felici di collaborare con lui e con i nostri amici per Skiptrace. E' un action movie divertente e originale con le caratteristiche giuste per diventare un blockbuster" dichiarano i produttori Nigel Sinclair e Guy East. "Jackie Chan è uno dei pochi attori che ha dimostrato di avere l'appeal per catturare un pubblico internazionale e non ha mai deluso al box office. E' bello rivederlo pronto a misurarsi con il genere in cui eccelle: l'action comedy. Questo film è un'avventura che mescola culture differenti e non vediamo l'ora di cominciare la lavorazione. Una coproduzione cino-americana sarà una bellissima scommessa rivolta al pubblico di tutto il mondo".