Jacki Weaver e Alan Arkin via a Las Vegas

I due attori affiancheranno la diva Shirley MacLaine nel suo viaggio scatenato a Las Vegas, al centro della commedia on the road Wild Oats.

Gli straordinari Jacki Weaver e Alan Arkin affiancheranno la diva Shirley MacLaine nella commedia indie Wild Oats. La pellicola, prodotta dalla Wild Pictures e diretta da Howard Deutch, vede protagonista una volitiva vedova (la MacLaine) che decide di porre fine a una vita tranquilla in una sonnacchiosa cittadina dell'Ohio dopo aver ricevuto inaspettatamente una forte somma di denaro che la spinge a recarsi a Las Vegas con l'amica (Jacki Weaver). Blythe Frank e Agathe David-Weill produrranno il film con Michael Mailer. Le riprese prenderanno il via a gennaio on location a Pittsburgh e a Las Vegas.

Jacki Weaver, a breve, sarà nei cinema col romantico Five-Year Engagement di Nicholas Stoller. Al momento l'attrice è impegnata sul set di The Silver Linings Playbook. Dopo aver partecipato alla boccaccesca commedia Cambio vita, Alan Arkin sta girando il thriller Argo a fianco del regista e interprete Ben Affleck, inoltre si prepara a tornare nel cinema col divertentissimo I Muppet.