Jackass Presents: Bad Grandpa: in esclusiva i primi dieci minuti

Solo su Movieplayer.it in esclusiva i primi dieci minuti della terribile commedia politically uncorrect, disponibile in doppia versione home video.

In Italia Nonno cattivo non è mai stato distribuito nei cinema. Adesso finalmente anche il pubblico italiano avrà la possibilità di gustarsi la sorprendente commedia diretta da Jeff Tremaine, finalmente disponibile in versione home video DVD e Blu-ray. I protagonisti della nuova pellicola sono Irving, un nonnetto 86enne in vena di scherzi e Billy, il suo piccolo collaboratore di 8 anni. I due, in viaggio per gli Stati Uniti, combineranno guai a non finire. Fino a che punto si spingeranno questa volta i pazzi stuntmen di Jackass?

Nel cast di Jackass Presents: Bad Grandpa troviamo Johnny Knoxville nei panni del nonnetto arzillo e burlone, Jackson Nicoll, il regista Spike Jonze, storico produttore della serie di Jackass, Georgina Cates, Blythe Barrington-Hughes, Kassidy Hejlik, Kamber Hejlik e Brittany Mumford. Per celebrare l'attesa release home video oggi Movieplayer.it vi presenta i primi dieci esilaranti minuti del film. Da non perdere!