Jack Ryan - L'iniziazione: featurette esclusiva

Ecco una suggestiva featurette esclusiva, tratta dagli speciali contenuti nella versione home video dello spy action diretto da Kenneth Branagh e ispirato ai romanzi di Tom Clancy.

Torna Jack Ryan, l'agente speciale nato dalla penna di Tom Clancy. Dopo Harrison Ford e Ben Affleck a interpretare il futuro analista della CIA nella fase giovanile della propria carriera, prima del suo ingresso nell'Agenzia, è Chris Pine, novello Capitano Kirk in Star Trek. In questo nuovo episodio ritroviamo Jack Ryan agli albori della sua carriera: dopo aver subito un grave incidente in elicottero mentre era un marine, Jack viene invitato da William Harper ad unirsi alla CIA come consulente esterno. Il giovane agente, però, viene a conoscenza di un complotto russo per mandare in crash l'economia degli Stati Uniti con un attacco terroristico. Al fianco di Pine la bella Keira Knightley, il veterano Kevin Costner e Kenneth Branagh che, oltre a interpretare l'oscuro villain del film, ne è anche il regista.

Jack Ryan - L'iniziazione è stato distribuito direttamente in home video, in una versione ricca di contenuti speciali disponibile da ieri. Per celebrare la release, Movieplayer.it vi offre una featurette esclusiva del film che trovate di seguito. Il video è dedicato alla regia di Kenneth Branagh e contiene numerosi interventi del popolare interprete.