Jack Ryan - L'iniziazione direttamente in homevideo dal 4 giugno

Il nuovo capitolo della serie con protagonista il personaggio creato da Tom Clancy, mai uscito nelle sale italiane, sarà disponibile in DVD e Blu-ray. Nel film diretto e interpretato da Kenneth Branagh, tocca a Chris Pine vestire i panni di Jack Ryan.

Nelle sale italiane non è mai uscito, cresce pertanto l'attesa per il lancio direttamente nel mercato homevideo di Jack Ryan - L'iniziazione, il nuovo capitolo della serie (un po' prequel e un po' reboot) con protagonista il personaggio creato da Tom Clancy. Il momento adesso è arrivato e dal 4 giugno il film diretto ed interpretato da Kenneth Branagh sarà disponibile in DVD e Blu-ray prodotti da Paramount e distribuiti da Universal.

Jack Ryan - L'iniziazione: Kenneth Branagh e Chris Pine sul set
Jack Ryan - L'iniziazione: Kenneth Branagh e Chris Pine sul set

Jack Ryan - L'iniziazione, che vede protagonista Chris Pine nel ruolo di Jack Ryan, è il primo film sul celebre personaggio sceneggiato da una storia originale e non tratto dai romanzi di Clancy come i precedenti. Il supercast, oltre a Kenneth Branagh e Chris Pine, annovera anche Kevin Costner e Keira Knightley.

Negli extra commento audio, scene tagliate e approfondimenti

Le cover di DVD e Blu-ray di Jack Ryan - L'iniziazione
Le cover di DVD e Blu-ray di Jack Ryan - L'iniziazione

In questo nuovo episodio ritroviamo Ryan agli albori della sua carriera: dopo aver subito un grave incidente in elicottero mentre era un marine, Jack Ryan viene invitato da William Harper ad unirsi alla CIA come consulente esterno. Il giovane analista della CIA sotto copertura scoprirà un complotto russo per mandare in crash l'economia degli Stati Uniti con un attacco terroristico. Le edizioni homevideo saranno arricchite da molti contenuti speciali. Nel DVD troveremo il commento al film di Kenneth Branagh e Lorenzo di Bonaventura, scene inedite e integrali e la featurette Jack Ryan: l'uomo più veloce nella stanza. Il blu-ray, oltre a questi extra, avrà dei contributi aggiuntivi e altre tre featurette: Sir Kenneth Branagh: Lo Zar del reclutamento nell'ombra, Jack Ryan: il pensiero di un uomo d'azione e I vecchi nemici ritornano.