Jack Reynor in Star Wars: Episode VII?

Ancora un giovane interprete chiamato da J.J. Abrams a sostenere il provino per il suo Star Wars Reboot. Sarà vero? Si attendono conferme ufficiali.

La lista dei possibili interpreti non confermati di Star Wars: Episode VII si allunga a vista d'occhio. L'ultimo protagonista dei rumor è l'emergente Jack Reynor, che a luglio vedremo in Transformers 4: L'era dell'estinzione.
Si allunga la lista degli attori che, si vocifera, hanno sostenuto provini e colloqui con J.J. Abrams per il nuovo capitolo della saga di Star Wars. Alcuni hanno anche confermato l'incontro, senza però lasciarsi sfuggire nessun dettaglio sul ruolo offerto loro dal regista. Il ventiduenne Reynor, irlandese importato a Hollywood da Michael Bay, che lo ha notato nell'ottimo What Richard Did, sarebbe sicuramente una scelta interessante, tanto più che il set dell'ultimo Transformers deve essere stata una discreta palestra action.

Per il momento, senza alcuna conferma da parte della produzione, il nome di Jack Reynor si va ad aggiungere a quelli di Benedict Cumberbatch, Jesse Plemons e di tutti gli altri interpreti accostati alla megaproduzione che arriverà al cinema il 18 dicembre 2015. A breve ne sapremo di più.