Jack Reacher - La prova decisiva dall'8 maggio in DVD e Blu-ray

L'action thriller con Tom Cruise diretto da Christopher McQuarrie approda in homevideo con due edizioni targate Universal.

Dall'8 maggio a noleggio e in vendita, sia in DVD che in Blu-ray targati Universal, arriva Jack Reacher - La prova decisiva, il nuovo action thriller mozzafiato con Tom Cruise, Rosamund Pike, Richard Jenkins e Robert Duvall. Il film diretto da Christopher McQuarrie (lo sceneggiatore de I soliti sospetti e Operazione Valchiria) è l'adattamento cinematografico del best seller letterario La prova decisiva di Lee Child, i cui libri in Italia pubblicati da Longanesi hanno venduto oltre 500mila copie.

Jack Reacher - La prova decisiva è un thriller di azione di quelli tosti: in una piccola e tranquilla cittadina, cinque persone vengono uccise, apparentemente senza motivo, da un cecchino lungo la banchina del fiume. Le prove portano all'arresto di un ex tiratore scelto dell'esercito, che, brutalmente pestato durante l'interrogatorio, prima di entrare in coma fa il nome di Jack Reacher.

Per quanto riguarda i contenuti speciali delle edizioni homevideo, nel DVD troviamo la featurette: Non metterti contro Jack Reacher: armi e tecniche di combattimento. Ancora più ricco il blu-ray che oltre a questo contributo propone la featurette When The Man Comes Around e due commenti audio al film, uno di Tom Cruise e del regista Christopher McQuarrie, l'altro del compositore Joe Kraemer.