Jack Reacher - La prova decisiva: clip esclusiva del film

In esclusiva per Movieplayer.it la prima emozionante clip dell'action diretto da Christopher McQuarrie che ci mostra Tom Cruise impegnato in un confronto fisico con un gruppo di rivali.

Il leone dell'action non invecchia mai. Oggi Tom Cruise è un ragazzino di cinquant'anni che si diverte a misurarsi con personaggi atletici e sfrontati. Dopo aver vestito per la quarta volta i panni dell'agente speciale Ethan Hunt in una nuova Mission: Impossible l'affascinante star affronta una nuova sfida interpretando un altro personaggio di culto, Jack Reacher, protagonista della serie di romanzi noir firmati da Lee Child. Oggi Movieplayer.it è lieta di presentare una clip esclusiva di Jack Reacher - La prova decisiva, action poliziesco diretto da Christopher McQuarrie che potrebbe inaugurare un nuovo franchise. Il film è atteso nei cinema il 3 gennaio e sarà distribuito da Universal Pictures. La clip che vi mostriamo mostra il personaggio di Cruise impegnato ad affrontare da solo cinque minacciosi figuri. Ovviamente per lui batterli sarà una passeggiata... e questo è solo un assaggio di ciò che ci aspetta al cinema!

Sei spari esplodono improvvisi in una cittadina di provincia dell'Indiana lasciando a terra cinque corpi senza vita. Chi è stato? Perché? Domande che sembrano trovare risposta quando, poche ore dopo, viene arrestato un ex cecchino dell'esercito, James Barr. Le prove contro di lui sono schiaccianti, nonostante l'uomo continui a dichiararsi innocente. Toccherà a Jack Reacher, ex ufficiale della polizia militare statunitense, risolvere la situazione non tanto per scagionare James Barr, quanto per onorare una promessa fatta quattordici anni prima e inchiodarlo definitivamente.