Jack Reacher 2: Cobie Smulders potrebbe essere la protagonista

L'attrice sarebbe in trattativa con la produzione del nuovo lungometraggio, tratto dai romanzi scritti da Lee Child, con protagonista Tom Cruise.

Cobie Smulders potrebbe essere la protagonista, accanto a Tom Cruise, del sequel di Jack Reacher - La prova decisiva; secondo alcune fonti del sito The Wrap l'attrice sarebbe infatti in trattativa per ottenere il ruolo di Danika, di cui non si conosce ancora nessun dettaglio.
Rosamund Pike è stata la protagonista del primo film tuttavia la possibile trama lascia ipotizzare che ci sia un possibile cambiamento dal punto di vista femminile.

La nuova sceneggiatura è stata scritta da Edward Zwick, che sarà anche il regista del lungometraggio, e Marshall Herskovitz, e si basa sul romanzo Never Go Back, scritto nel 2013 da Lee Child. Jack dovrebbe quindi ritornare nella sua vecchia base militare in Virginia, dove scopre che il suo comandante è stato arrestato, e verrà accusato di essere la causa di un evento violento, oltre ad affrontare una causa per paternità. Reacher, però, non ricorda nulla di tutto quello di cui viene accusato.

Agents of S.H.I.E.L.D.: Cobie Smulders in  una scena di Nothing Personal, episodio della prima stagione
Agents of S.H.I.E.L.D.: Cobie Smulders in una scena di Nothing Personal, episodio della prima stagione