Jack Nicholson via da LASt VEGAS

Una notte da leoni per la terza età, così si presenta la nuova commedia scritta da Dan Fogelman che potrebbe vedere protagonista il veterano Jack Nicholson.

L'arzillo Jack Nicholson non cessa di stupirci. Il veterano attore potrebbe, infatti, recitare in LASt VEGAS, storia di un gruppo di vecchi amici che si riuniscono a Sin City per celebrare un ultimo addio al celibato, quello di Billy, incallito playboy del gruppo che sembra finalmente deciso a capitolare. A firmare la sceneggiatura sarà uno degli autori più hot del momento, Dan Fogelman, autore di Cars, Bolt e della nuova commedia di Steve Carell. Se accetterà, al terribile Jack Nicholson toccherà quasi certamente il ruolo del donnaiolo impenitente Billy, che si troverà a scontrarsi con il vedovo Paddy quando i due si innamoreranno della stessa donna, un'affascinante cantante. Attendiamo ulteriori novità sul gustoso progetto.

Jack Nicholson ha appena concluso la lavorazione di How Do You Know, nuova commedia romantica diretta da James L. Brooks, che in passato ha diretto la star di Easy Rider nel cult drama Voglia di tenerezza, nell'interessante Dentro la notizia e nel romantico Qualcosa è cambiato. Sia Voglia di tenerezza che Qualcosa è cambiato hanno fruttato a Nicholson due premi Oscar come miglior attore.