Jack Coleman guest star ricorrente in Castle

L'attore è stato scelto dalla produzione per interpretare il principale antagonista del formidabile duo nella prossima stagione.

Fan di Caskett (Castle+Beckett), preparatevi ad affrontare nuovi pericoli per la prossima quinta stagione di Castle - Detective tra le righe, stavolta i problemi da affrontare arriveranno da tutte le direzioni, anche quelle che potenzialmente hanno la possibilità di mettere a riposo il distintivo di Beckett: Jack Coleman è stato invitato nel cast della serie come guest star ricorrente per recitare nei panni del principale antagonista della stagione.

Il suo ruolo sarà quello di un amato Senatore degli U.S. che entrerà in conflitto con Beckett, e di conseguenza anche con Rick. Avere questo tipo di nemici può essere più letale che avere a che fare con un serial killer o la criminalità organizzata, nemici contro i quali si conosce già la strategia da impiegare. Non ci sono ulteriori dettagli sulla nuova storyline della quinta stagione, ma a quanto pare i due eroi non potranno riposare sugli allori e vivere in pace la loro storia d'amore appena sbocciata. Per Coleman questo ruolo non risulterà affatto difficile, visto che sta facendo il Senatore già da due anni con la serie The Office, dove ha interpretato il fidanzato di Angela, Rob Lipton. Tra gli altri titoli nel suo curriculum troviamo anche Heroes, The Vampire Diaries e Criminal Minds.