Jack Black guest-star in The Office

Il grande comico americano farà un'apparizione in uno dei prossimi episodi della serie targata NBC e interpretata da Steve Carell.

Guest-star d'eccezione per The Office, la serie comica targata NBC: il network ha annunciato che in uno dei prossimi episodi - uno speciale di un'ora dal titolo Stress Relief che andrà in onda negli States il 1° febbraio - ci sarà anche Jack Black. Successivamente la quinta stagione della serie proseguirà con la sua regolare programmazione, fissata ogni giovedì sera su NBC.
Nell'episodio, che andrà in onda immediatamente dopo il Super Bowl, i protagonisti della serie cercheranno di vedere un film scaricato illegalmente, durante le ore di lavoro. Tra gli interpreti del film in questione, figurano Jack Black e altre star di Hollywood, quindi - a parere di chi scrive - è probabile che saranno annunciate altre guest-star per quest'episodio.

Recentemente Jack Black ha concluso le riprese di The Year One, una commedia di Harold Ramis che si preannuncia decisamente divertente, almeno sulla carta, e si prepara a indossare i panni di Lemuel Guilliver in una versione tutta da ridere di Gulliver's Travels, che sarà diretta da Rob Letterman, autore di Mostri contro Alieni.
L'ultimo film interpretato dall'irresistibile star di School of Rock è la commedia Tropic Thunder, che è uscita nelle nostre sale a ottobre, e nella quale ha affiancato un cast stellare formato da Ben Stiller, Robert Downey Jr., Nick Nolte, Matthew McConaughey, Tom Cruise, Steve Coogan e Justin Theroux.