Jack Black e le sue Ghost Girls

La compagnia di produzione dell'attore sta collaborando con la Shine America per una nuova web series. Tra le guest star previste, Val Kilmer e Jason Schwartzman.

La Electric Dynamite di Jack Black e la Shine America sono all'opera per realizzare una nuova web series intitolata Ghost Girls: dodici mini-episodi che saranno distribuiti da Yahoo! Screen questo autunno con una presentazione in esclusiva al prossimo Comic-Con di San Diego. Ogni episodio sarà di dieci minuti circa: la comedy dal sapore soprannaturale vedrà tra i vari ospiti lo stesso Black, Jake Johnson, Val Kilmer, Molly Shannon e Jason Schwartzman. La serie è firmata da Jeremy Konner, Amanda Lund e Maria Blasucci e segue le avventure di Heidi e Angelica (Lund e Blasucci) due detective che cercano di risolvere una serie di misteri collegati a fenomeni paranormali.

Black ha commentato in un'intervista che "Ghost Girls è l'idea più divertente per una serie TV che abbia visto da quando faccio questo mestiere", mentre il presidente della Shine America, Vivi Zigler, ha detto "vogliamo far ridere la gente, questo è il nostro primo obiettivo. Se riesci a fare questo, la parte finanziaria segue da sola".

Ghost Girls

Jack Black e le sue Ghost Girls
Privacy Policy