J.Lo abbandona Dallas

L'attrice, che avrebbe dovuto essere protagonista del film tratto dalla celebre serie tv, ha rinunciato a far parte del progetto.

Era inevitabile: Jennifer Lopez ha rinunciato a far parte del cast di Dallas adattamento cinematografico della celebre serie televisiva degli anni '80. All'attrice era stato affidato il ruolo di Sue Ellen, moglie di JR Ewing - che nel film sarà interpretato da John Travolta, ma alla fine ha abbandonato il progetto, come ha confermato la sua portavoce.

Alcuni mesi fa l'attrice aveva licenziato il suo agente proprio perchè l'aveva coinvolta in una serie di progetti lavorativi da lei non approvato, tra cui proprio Dallas. Senza mezzi termini Jennifer aveva dichiarato che il film sarebbe stato sicuramente un fiasco. Di sicuro la lavorazione del film finora si è rivelata decisamente problematica e travagliata: già all'inizio dell'anno il regista Robert Luketic aveva abbandonato il progetto per inconciliabili divergenze creative con la produzione, ed era stato sostituito da Gurinder Chadha. Per il ruolo di Sue Ellen, prima della Lopez, erano state considerate Jessica Simpson, Lindsay Lohan e Kristin Cavallari, mentre per il ruolo di JR sembra che sia confermata la disponibilità di Travolta. Per quanto riguarda gli altri ruoli, Shirley MacLaine è in trattative per il ruolo di Miss Ellie, mentre a Luke Wilson potrebbe essere affidato il ruolo di Bobby Ewing.