J.J. Abrams e Eric Kripke insieme per la NBC

I due autori stanno collaborando per una nuova serie televisiva della quale la NBC ha richiesto il pilot proprio in questo periodo.

La NBC ha dato il semaforo verde per la produzione di un nuovo pilot, Revolution, dalle prolifiche mani di J.J. Abrams e dal papà di Supernatural, Eric Kripke. Abrams è già impegnato con Person of Interest per la CBS e Alcatraz per la Fox, mentre Kripke, oltre a seguire ancora Supernatural come produttore esecutivo, ha in programma l'adattamento del comic book Deadman per la CW. Kripke si occuperà della sceneggiatura e della produzione insieme ad Abrams e a Bryan Burk.

L'attuale progetto, ancora in fase di pre-produzione, è tenuto sotto stretto riserbo e non ci sono dettagli nè sulla trama nè su possibili attori chiamati per il pilot, l'unica cosa certa è che si tratterà di un action-thriller. Attualmente Abrams è nelle nostre sale con Super 8, prodotto da Steven Spielberg. Nelle vesti di produttore si è occupato di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, attualmente in post-produzione.