iZombie rinnovata per la seconda stagione

La serie teen creata da Rob Thomas tornerà in autunno con una manciata di nuovi episodi.

The CW ha ufficialmente confermato la messa in produzione della seconda stagione di iZombie, show firmato dal creatore di Veronica Mars Rob Thomas.

iZombie: la protagonista Rose McIver in un'immagine del pilot
iZombie: la protagonista Rose McIver in un'immagine del pilot

iZombie vede protagonista Rose McIver nei panni di Liv, studentessa di medicina tramutata in zombie che si fa assumere nell'ufficio del coroner così da poter accedere liberamente ai cervelli che, suo malgrado, è costretta a mangiare per mantenere la propria umanità. Ma ogni volta che mangia il cervello di un cadavere, Liv assume anche i ricordi del defunto. Con l'aiuto del suo capo, un medico legale, e di un detective della polizia, la giovane riesce a risolvere una serie di crimini per far tacere le voci nella sua testa.

Nora Dunn interpreta Eva Moore, amministratrice dell'ospedale e madre di Olivia, mentre Robert Buckley è il suo ex fidanzato. Nel cast della serie troviamo anche la star di Veronica Mars Ryan Hansen nei panni di Carson McCone, un affascinante golden boy, snowboarder professionista. (Consulta anche la nostra guida ai rinnovi e cancellazioni delle serie straniere)