Ivan Reitman: sì a Ghostbusters 3

E' ufficiale: il regista Ivan Reitman dirigerà Ghostbusters 3. E la saga degli acchiappafantasmi pasticcioni prosegue a gonfie vele.

Dopo tanta incertezza, finalmente il regista Ivan Reitman ha sciolto le riserve confermando la sua presenza dietro la macchina da presa di Ghostbusters 3. Il regista ha diretto i primi due capitoli del popolare franchise, Ghostbusters e Ghostbusters 2, rispettivamente nel 1984 e nel 1989.
Al momento gli sceneggiatori Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky hanno appena completato la prima bozza del nuovo script e stanno lavorando alla seconda stesura, perciò l'avvio della lavorazione non sarà immediato. "Un buon lavoro deve essere curato con attenzione e noi tutti teniamo le dita incrociate. Ci sono delle cose veramente interessanti nello script. Mi auguro di iniziare le riprese del film entro quest'anno o comunque il prima possibile" ha dichiarato Reitman.

Il regista quindi, tornerà finalmente dietro la macchina da presa a quattro anni di distanza dal suo ultimo lavoro, la commedia La mia super ex-ragazza, che vedeva protagonista l'affascinante Uma Thurman nei panni di una nevrotica supereroina afflitta da problemi sentimentali.