Ithaca: Tom Hanks nel trailer della prima regia di Meg Ryan

Svelate le prime sequenze del period movie interpretato anche da Sam Shepard e Hamish Linklater.

Svelato il trailer di Ithaca, debutto alla regia della diva Meg Ryan. Per il suo primo progetto l'attrice ha voluto al suo fianco il collega Tom Hanks, con cui in passato ha recitato in numero commedie romantiche. Con loro nel cast anche Sam Shepard, Hamish Linklater e Jack Quaid.

Ithaca, ispirato al romanzo di William Saroyan del 1943 La commedia umana, racconta la vita di una famiglia californiana, i Maculeys, negli anni della Seconda Guerra Mondiale. Tom Hanks interpreterà il capofamiglia che, quando la storia ha inizio, è già partito per il fronte. Quando anche il figlio maggiore si reca in guerra, il quattordicenne Homer Macauley trova un impiego come postino e usa la sua bici per consegnare le missive e i telegrammi così da aiutare la madre, la sorella e il fratellino. Homer consegna messaggi di amore, speranza, morte e dolore alle persone che vivono a Ithaca, ma presto riceverà un messaggio che cambierà la sua vita per sempre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!