It, i protagonisti svelano quali attori vorrebbero nei loro ruoli "adulti"

Le giovani star del film diretto dal regista Andres Muschietti hanno raccontato quali sono le proprie preferenze in vista dell'annunciato sequel.

Gli interpreti del Club dei perdenti nel film It diretto dal regista Andres Muschietti hanno rivelato i nomi degli attori che vorrebbero nel ruolo dei loro personaggi da adulti.
Nei prossimi mesi verrà infatti composto il cast del sequel in cui i protagonisti ritorneranno in azione per cercare di sconfiggere la minaccia sovrannaturale che terrorizza da secoli la città di Derry, nel Maine.

Leggi anche: It: un horror spaventoso che tradisce il romanzo ma ne incarna lo spirito

Jack Grazer vorrebbe che il suo ruolo venga affidato a Jake Gyllenhaal, Jaeden Lieberher sogna invece il premio Oscar Christian Bale per la parte di Bill Denbrough, e Jeremy Ray Taylor spera che Ben Hanscom venga interpretato da Chris Pratt. Wyatt Oleff ha ammesso: "Per me è difficile, ma io e mia madre abbiamo deciso che Joseph Gordon-Levitt sarebbe adatto... se si facesse crescere i capelli".
La preferenza di Chosen Jacobs è ricaduta su Chadwick Boseman, Finn Wolfhard considera Bill Hader assolutamente perfetto, mentre Sophia Lillis è d'accordo con il regista Andre Muschietti e vorrebbe Jessica Chastain nella parte di Beverly Marsh.

It: acquista il romanzo di Stephen King su Amazon a 18,62 euro

Non resta quindi che attendere per scoprire se i desideri delle giovani star verranno realizzati.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!