It Follows, una scena in esclusiva dell’horror rivelazione dell’anno

Le inquietanti visioni che perseguitano la protagonista Jay sono al centro dell'horror in uscita nelle sale italiane il 6 luglio.

It Follows, presentato alla Semaine de la Critique al Festival di Cannes 2014, è diventato un piccolo fenomeno negli Stati Uniti. Il film, come ha dichiarato il regista e sceneggiatore David Robert Mitchell, "prende spunto da un incubo infantile, uno di quegli incubi ricorrenti quando avevo dieci anni (e che credo molti abbiano) in cui si è inseguiti da qualcosa di lento ma sempre presente".

Protagonista di It follows è la diciannovenne Jay (Maika Monroe), l'autunno dovrebbe essere sinonimo di scuola, ragazzi e fine settimana al lago. Ma dopo un incontro sessuale apparentemente innocente, Jay comincia a essere tormentata da strane visioni e dall'inevitabile sensazione che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo. Proprio a causa di questa sensazione, Jay e i suoi amici saranno costretti a trovare un modo per sfuggire agli orrori che si celano dietro l'angolo.

Oggi vi presentiamo in esclusiva una clip del film per darvi un piccolo assaggio delle atmosfere che circondano It Follows, in uscita in Italia il prossimo 6 luglio distribuito da Koch Media.