It di Stephen King: un'anticipazione del trailer in arrivo domani!

Un breve teaser annuncia l'arrivo del primo trailer del film horror diretto da Andres Muschietti.

La New Line ha annunciato che domani verrà diffuso online il primo trailer ufficiale del film It, il nuovo adattamento del romanzo scritto da Stephen King che è stato diretto da Andres Muschietti .
Nel ruolo dell'iconico Pennywise ci sarà Bill Skarsgård.

UPDATE: ecco il trailer del film: It di Stephen King: ecco il primo trailer del film, anche in italiano!

Ecco il breve teaser:

Il primo dei due lungometraggi previsti racconterà la battaglia dei ragazzini di Derry contro il male attivo in città, mentre i protagonisti sono alle prese anche con paure personali e bulli. La storia sarà ambienta al presente.

It arriverà nelle sale americane l'8 settembre 2017 e nel secondo film si mostrerà invece il Club dei Perdenti ormai adulto.

Il nuovo poster:

It: un poster del film di Andres Muschietti
It: un poster del film di Andres Muschietti

A interpretare il leader dei Perdenti Bill Denbrough sarà Jaeden Lieberher, il più noto tra i giovani interpreti per essere apparso in St. Vincent e, più di recente, in Midnight Special. Con lui Wyatt Oleff interpreta l'asmatico Eddie Kaspbrak, Finn Wolfhard interpreta Richie Tozier, il buffone del gruppo, Chosen Jacobs è Mike Hanlon, l'unico afroamericano del team, Jeremy Ray Taylor interpreta Ben Hanscom e Jack Grazer veste i panni di Stanley Uris.