It dal 14 febbraio farà paura anche in homevideo: per i collezionisti la Steelbook e la cover lenticolare

Il film di Muschietti tratto dal celebre romanzo di Stephen King, sarà disponibile in DVD, Blu-ray, Blu-ray Steelbook (esclusiva Amazon), Blu-ray con cover lenticolare e in 4K Ultra Hd.

Dopo aver terrorizzato tutti nelle sale, e aver ottenuto un enorme successo di critica e di pubblico (è il film horror che ha incassato di più nella storia del cinema mondiale), It è pronto allo sbarco in homevideo, per far paura a tutti anche nelle visioni casalinghe. Dal 14 febbraio infatti, il film di Andres Muschietti tratto dal celebre romanzo di Stephen King, sarà disponibile infatti in quattro edizioni: DVD, Blu-ray, Blu-ray con una speciale cover slipcase lenticolare e nella versione 4K Ultra HD, tutte targate Warner Bros. Entertainment Italia. Per quanto riguarda gli extra, nel DVD saranno presenti delle scene eliminate. Nelle edizioni in alta definizione si aggiungeranno anche i seguenti contributi: Pennywise lives!, The Losers' Club e Stephen King - author of fear.

images/2018/01/16/cover_it.jpg

Il DVD di It su Amazon
Il Blu-ray di It su Amazon
Il Blu-ray di It con la cover lenticolare su Amazon
La Steelbook di It esclusiva Amazon
L'edizione 4K Ultra HD di It su Amazon

Nel cast volti cari al pubblico delle serie horror, Finn Wolfhard e Bill Skarsgård. It racconta la storia di sette giovani emarginati di Derry, Maine, che si autodefiniscono il Club dei Perdenti. Ognuno di loro è stato escluso dalla società per qualche motivo, e sono tutti bersaglio di un branco di bulli... e ognuno di loro ha visto materializzarsi le proprie paure inconsce sotto forma di un antico predatore muta forma, che non possono fare altro che chiamare It. Derry è da sempre terreno di caccia di questa entità, che emerge dalle fognature ogni 27 anni per cibarsi dei bambini della cittadina. Facendo gruppo durante un'estate orribile ma esaltante, i Perdenti si compattano per riuscire a sconfiggere le proprie paure e fermare la serie di omicidi iniziata durante una giornata di pioggia, quando un bambino, nel tentativo di recuperare la sua barchetta di carta, viene risucchiato all'interno di un tombino, finendo dritto tra le braccia di Pennywise il Clown.