It: Chapter Two, il contenuto delle sequenze mostrate al San Diego Comic-Con

Primo sguardo al cast adulto in azione nel girato mostrato da Andres Muschietti durante lo ScareDiego.

New Line Cinemas e Warner Bros. hanno tinto di nero il San Diego Comic-Con con lo ScareDiego, evento dedicato alle anticipazioni horror dei film più attesi in arrivo in sala. Nell'occasione sono state mostrate le prime sequenze di It: Chapter Two, sequel in fase di lavorazione da alcune settimane.

Gran parte del materiale mostrato riguarda il making of di It: Chapter Two, mostrando il regista Andres Muschietti intento a commentare alcune sequenze del primo It. Vengono mostrati schizzi di Pennywise che si ricostruisce fino a diventare ancor più minaccioso. Poi Muschietti inizia a parlare del cast adulto e vengono mostrati i Perdenti riuniti intorno al tavolo intenti a leggere il copione.

Vediamo finalmente Jessica Chastain e James McAvoy in azione, poi compare il Richie adulto, interpretato da Bill Hader, impegnato in quella che sembra la prima riunione del Club dei Perdenti dopo 27 anni, che esclama: "Che succede, Perdenti? Di che cosa volete parlare?"

Leggi anche:

La clip enfatizza la scena rituale alla fine del primo film in cui i ragazzini fanno un giuramento di sangue, impegnandosi a fare ritorno a Derry se IT tornasse a manifestarsi. Viene mostrato un montaggio dei nuovi attori che prenderanno il posto degli adolescenti, ma le scene del sequel sono di fatto molto poche. Sappiamo che il tempo è passato e che il clown riuscirà a tornare. Non vediamo l'ora di scoprire come.

It: Chapter Two arriverà nelle sale il 6 settembre 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!