It: Capitolo 2, Jessica Chastain: "Vi aspetta la scena più sanguinosa di sempre"

It: Capitolo 2 arriverà nei cinema nel mese di settembre e Jessica Chastain ha ora svelato che una scena sarà terribilmente sanguinosa.

It: Capitolo 2, l'atteso sequel che concluderà la storia ideata da Stephen King, arriverà nei cinema a 6 settembre e Jessica Chastain ha rivelato un interessante spoiler relativi ad una scena sanguinosa.

L'interprete della versione adulta di Beverly, mentre era ospite del The Tonight Show, ha prima confermato che il film sarà davvero pauroso e ha poi raccontato: "Penso che potrei mettermi nei guai, ma lo farò lo stesso. Potrebbe essere uno spoiler. Ma nel film c'è una scena e qualcuno ha detto che contiene la maggior quantità di sangue che sia mai apparsa in un film horror in una sola sequenza".

Jessica Chastain ha proseguito sottolineando: "Vi posso dire che il giorno dopo continuavo a togliermi dagli occhi sangue finto".

A proposito di It: Capitolo 2, nelle scorse settimane ci sono state delle proiezioni di test del film, che hanno dato esiti positivi. Sui social qualcuno ha parlato anche della durata del film, anche al momento si aggira attorno alle tre ore. Le dichiarazioni di Jessica Chastain confermano altre news che parlano di un un film molto "fisico": la scorsa estate ad esempio, James McAvoy disse di aver fatto a botte con Pennywise e dopo una scena particolarmente impegnativa, si era ritrovato piuttosto malconcio.

It: Capitolo 2 è ambientato 27 anni dopo gli eventi del primo film. I protagonisti della storia tornano a Derry nel 2016 senza ricordare precisamente la promessa fatta quando erano dei teenager, ma dovranno rapidamente fare i conti con il passato quando riappare anche il perfido Pennywise (Bill Skarsgård), assetato di vendetta. Il cast del film, oltre ai giovani interpreti del Club dei perdenti che appariranno in alcuni flashback, è composto da James McAvoy, Jessica Chastain, James Ransone, Xavier Dolan e Bill Hader.