IT: Capitolo 2, il film che concluderà la storia del Club dei Perdenti durerà tre ore?

IT: Capitolo 2 arriverà nei cinema a settembre e dalle proiezioni test trapela la notizia che la durata del film dovrebbe essere di circa tre ore

IT: Capitolo Due arriverà nei cinema americani il 6 settembre e, in queste settimane, si stanno svolgendo negli Stati Uniti delle proiezioni di test che hanno portato all'indiscrezione che la durata del secondo capitolo dell'adattamento del romanzo di Stephen King dovrebbe essere intorno alle tre ore.

Uno degli spettatori delle proiezioni ha infatti scritto su Twitter: "It: Chapter Two dura quasi tre ore. Piuttosto buono ma ha bisogno di lavorarci su, il primo è migliore. Ed è tutto quello che dirò per evitare che la Warner Bros mi denunci e mi porti a una fine prematura".

Il nuovo lungometraggio è ambientato 27 anni dopo quanto accaduto nel primo film: i membri del Club dei Perdenti decideranno di tornare nella città di Derry, nel Maine, ormai adulti, per provare a sconfiggere definitivamente il malvagio Pennywise.

I sette componenti del Club in versione adulta nel lungometraggio diretto da Andy Muschietti sono Jessica Chastain, che interpreta la rossa Beverly Marsh, James McAvoy, nel ruolo di Bill Denbrough, Bill Hader, che veste i panni dell'adulto Richie Tozier, il burlone del gruppo, Jay Ryan è Ben Hanscom, Isaiah Mustafa incarna l'afroamericano Mike Hanlon, James Ransone, nel ruolo di Eddie Kasbrak e Andy Bean, che interpreta Stanley Uris.