It

2017, Horror

It: annunciata la data di uscita del sequel

New Line Cinema ha annunciato la release del secondo capitolo delle avventure dei Perdenti, ora adulti, in lotta contro il feroce Pennywise.

Finalmente New Line Cinema ha diffuso i primi dettagli riguardo al secondo capitolo di It che, forte del successo stratosferico al botteghino del primo capitolo, entrerà in produzione a breve. It 2 arriverà al cinema 6 settembre 2019. La sceneggiatura sarà firmata da Gary Dauberman, mentre Andres Muschietti tornerà dietro la macchina da presa. Il sequel di It riporterà sullo schermo i piccoli attori conosciuti nel primo capitolo, anche se la storia sarà concentrata sul Club dei Perdenti divenuto ora adulto.

Leggi anche: Stephen King al cinema: è giunto il momento di rendere giustizia al Re dell'Horror?

Seguendo il romanzo di Stephen King, i Perdenti si sono allontanati da Derry e si sono rifatti una vita lontano ad eccezione di uno di loro, Mike Hanlon, che è rimasto in città come guardiano. Sarà proprio lui a riunire il gruppo 27 anni dopo. Andres Muschietti ha specificato che gli attori bambini saranno parte integrante del sequel e che il personaggio di Mike sarà un po' diverso dal libro.

It approderà nei cinema italiani il 19 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

It: annunciata la data di uscita del sequel
It: su un sito le fantasie sessuali e le confessioni hot su Pennywise
It: perché il capolavoro di Stephen King è uno dei migliori romanzi della nostra epoca
Privacy Policy