It, annunciata la data di uscita del nuovo film

Dopo tante indiscrezioni, si concretizza il remake di It. Pennywise tornerà presto sui nostro schermi.

Nel lontano 1990 la storica miniserie tv It, ispirata all'omonimo romanzo di Stephen King con Tim Curry nel ruolo del clown Penniwise, ha impaurito una generazione di giovanissimi spettatori. Per troppo tempo si è parlato di un remake cinematografico ed ora, a quanto pare, c'è già una data d'uscita.

Leggi il nostro commento al trailer: It di Stephen King con un nuovo spaventoso Pennywise: finalmente un film all'altezza del romanzo?

It arriverà nelle sale l'18 settembre del 2017 e sarà diretto da Andres Muschietti (già preso in considerazione la scorsa estate). Will Poulter povrebbe interpretare il ruolo che è stato all'epoca di Tim Curry:"E' una scelta molto sensata, potrebbe essere l'attore ideale per interpretare Penniwise" conferma il regista.

Leggi anche: Stephen King: i 10 migliori film tratti dai suoi romanzi

"Con il fenomeno di IT Stephen King ha descritto il terrore nella sua accezione più incredibile, e mi sento in dove di riscoprire, di aggiornare l'universo da lui creato" continua "Non ci saranno mummie e licantropi eppure il mio film sarà qualcosa di sorprendente" conclude.

In attesa di ulteriori notizie, cosa ne pensate del ritorno di IT?