It: Andres Muschietti mostra la versione "comica" di Pennywise

Il regista ha condiviso un disegno realizzato durante le prime fasi che hanno preceduto le riprese della sequenza in cui la creatura incontra Georgie.

Il regista Andres Muschietti ha condiviso online uno dei disegni che aveva realizzato durante le prime fasi della preparazione di It, l'adattamento per il grande schermo del romanzo scritto da Stephen King.
Lo schizzo ritrae la sequenza iniziale in cui viene introdotto il malvagio Pennywise, ritratto però in modo quasi "comico", come scrive nella didascalia il filmmaker, mentre annusa il braccio di Georgie prima di trasformarsi rivelando la sua terribile natura.

I disegni realizzati da Muschietti erano stati al centro di alcune critiche, prima che venissero diffuse le prime immagini ufficiali di Bill Skarsgård nel ruolo della creatura, proprio a causa di un aspetto considerato troppo "sciocco" e poco pauroso. I dubbi si sono però rivelati piuttosto infondati nel vedere l'attore in azione.

Muschietti, su Instagram, ha voluto inoltre condividere un regalo veramente speciale: una versione illustrata del romanzo di Stephen King che gli è stata inviata dall'artista conosciuto con il nome di Por Liniers.

Pagina 15 , el final de georgie según @porliniers / page 15 , georgie's end according to @porliniers

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti) in data: 15 Nov 2017 alle ore 13:33 PST