Isola dei Famosi 7: da Dallan a Cicciolina, ecco i primi nomi

Prime indiscrezioni sulla settima edizione del reality di RaiDue: Rossano Rubicondi sarà l'inviato, mentre tra i possibili ospiti ci saranno la Lecciso, Sandra Milo, Ivana Trump, Luca Ward e il rugbista Denis Dallan. In forse Ilona Staller.

Manca ancora qualche settimana all'inizio della nuova edizione de L'isola dei famosi, e dopo tante voci non ufficiali, arrivano le prime anticipazioni su quello che sarà il cast del reality di RaiDue, che quest'anno non avrà più come scenario l'Honduras ma il Nicaragua, più precisamente le spiagge di Corn Islands. Si vocifera che il luogo sia popolato da serpenti velenosi e insetti giganti.

Nel ruolo dell'inviato della trasmissione, come già anticipato, ci sarà Rossano Rubicondi - già concorrente della scorsa edizione - mentre la sua ex-moglie, Ivana Trump approderà a Corn Islands come guest-star (come già aveva fatto Valeria Marini in passato). Prima di partire per l'Isola, i concorrenti si ritroveranno in Valle d'Aosta (e non più in Trentino) per prepararsi al gioco e organizzare la promozione del programma. Tra le concorrenti donne, sono stati fatti i nomi di Sandra Milo e di tre showgirl come Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso. In forse la partecipazione di Pamela Prati, che potrebbe essere sostituita da Ilona Staller.

Per quanto riguarda gli uomini invece, due figli d'arte come Daniele Battaglia (figlio di Dodi dei Pooh) e Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, ai quali si aggiungerà l'attore e doppiatore Luca Ward e last but not least Denis Dallan, rugbista della nazionale italiana, già apparso con successo anche nel calendario Dieux du Stade. A questi ultimi nomi inoltre, nei prossimi giorni se ne dovrebbe aggiungere un altro più conosciuto.