Isola dei Famosi 6: provini a Milano dall'8 al 9 luglio

Continuano i provini per selezionare gli aspiranti naufraghi 'nip' del reality condotto da Simona Ventura: dopo Alassio, è il turno di Milano. E intanto il 'toto-isola', come ogni estate, continua senza sosta.

Gli aspiranti naufraghi della sesta edizione dell'Isola dei Famosi, che tornerà a settembre, su RaiDue, condotta ancora una volta da Simona Ventura, potrebbero avere una chance partecipando ai provini che per tutto il mese di luglio si terranno in diverse località italiane. Dopo Alassio, che ha ospitato i provini di ieri, è la volta di Milano: dall'8 al 9 luglio, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, Piazza Giulio Cesare sarà trasformata in un'isola, nella quale, all'interno di quattro pagode, saranno selezionati nuovi provinanti.

La partecipazione è aperta a tutti, e già da qualche settimana è possibile candidarsi per i provini sul sito del programma, oppure inviando un sms con scritto "Isola" al numero 48458. In questo modo gli interessati saranno contattati dalla produzione e invitati a partecipare ai provini nei giorni in cui le selezioni si terranno in località a loro più vicine.

Intanto, come ogni estate, continua il toto-isola, in modo particolare per quanto riguarda i partecipanti vip: nei giorni scorsi era stato fatto il nome di Vittorio Sgarbi, che aveva confermato di aver ricevuto la proposta dalla produzione: "La mia risposta? Semplice: ho detto che ogni uomo ha un prezzo".
Sembra che il critico d'arte avesse chiesto un compenso di due milioni di euro, ma considerata la sua recente candidatura a sindaco di Salemi, in provincia di Trapani, si può considerare archiviata la sua partecipazione al reality di RaiDue.