Island of Lost Souls avrà un remake

Il film d'avventura di Nikolaj Arcel, campione d'incassi in Danimarca, avrà un remake. A dirigere sarà lo stesso regista dell'originale del 2007.

Funny Games fa scuola. Dopo l'austriaco Michael Haneke anche il danese Nikolaj Arcel ha concluso un accordo con la Universal Pictures per realizzare il remake dell'adventure movie Island of Lost Souls, co-scritto e diretto dal regista nel 2007. Jennifer O'Kieffe è stata ingaggiata per scrivere la sceneggiatura del remake.

La storia è incentrata su una ragazza che si trova improvvisamente catapultata al centro di una battaglia secolare tra il bene e il male quando il fratello minore viene posseduto dallo spirito benefico di un mago del XVIII secolo.

Marc Abraham ed Eric Newman produrranno il film con la loro Strike Entertainment, mentre la Zentropa si occuperà della produzione esecutiva.

La Strike Entertainment ha prodotto successi come I figli degli uomini di Alfonso Cuarón e L'alba dei morti viventi di Zack Snyder. Tra i progetti della compagnia attualmente in lavorazione vi sono The Dallas Buyers Club, interpretato da Ryan Gosling, e The Sigma Protocol, basato sull'ultimo romanzo di Robert Ludlum.
Arcel ha precedentemente diretto il thriller politico danese King's Game.

Island of Lost Souls avrà un remake
Privacy Policy