Isla Fisher, Andy Serkis e Tom Wilkinson in Burke and Hare

John Landis chiama a raccolta Isla Fisher, Andy Serkis e Tom Wilkinson. I tre affiancheranno Simon Pegg nella commedia horror Burke and Hare.

Gli attori Isla Fisher, Andy Serkis e Tom Wilkinson affiancheranno il divertente collega Simon Pegg in Burke and Hare, commedia horror che sarà diretta dal mitico John Landis. Il film, scritto da Piers Ashworth e Nick Moorcroft, è basato sulla vera storia di una coppia di serial killer, William Burke (Pegg) e William Hare (Serkis), che intorno al 1820 uccisero numerose persone per vendere i cadaveri a una facoltà di medicina.

David Tennant era inizialmente coinvolto nel progetto nei panni di William Hare, ma ha rinunciato per interpretare la serie NBC Rex Is Not My Lawyer. La bella Isla Fisher interpreterà la fidanzata di William Burke/Simon Pegg, un'attrice in cerca di un mecenate che potrebbe in qualche modo essere coinvolta nei delitti, mentre Tom Wilkinson vestirà i panni del Dottor Robert Knox, un insegnate di anatomia in cerca di cadaveri freschi. Le riprese di Burke and Hare prenderanno il via il 31 gennaio a Edinburgo e successivamente si sposteranno a Londra.

Isla Fisher, Andy Serkis e Tom Wilkinson in Burke...
Privacy Policy