Isabelle Huppert prostituta in analisi

La straordinaria Isabelle Huppert si dà alla commedia. L'attrice sarà protagonista del leggero 'Sans Queue Ni Tete'. Al suo fianco Bouli Lanners.

L'icona francese Isabelle Huppert, vista a Venezia nella nuova pellicola di Claire Denis, il drammatico White Material, è entrata a far parte del cast della commedia Sans Queue Ni Tete. Con lei anche Bouli Lanners. Un'inedita Huppert in vesti comiche interpreterà una prostituta che decide di andare da uno psicanalista, interpretato da Bouli Lanners, per farsi aiutare a lasciare la sua professione.

Il film diretto da Jeanne Labrune, che ha a disposizione un budget di sette milioni di dollari, è prodotto dalla francese Cinematographique, dalla Samsa Film dalla belga Artemis Prods. e dalla Art Light Prods. Canal Plus ha già acquisito i diritti del film e la Rezo Films si occuperà della distribuzione domestica. Le riprese, che si terranno in Belgio, Lussemburgo e a Parigi, prenderanno il via il 28 settembre.

Isabelle Huppert di recente ha partecipato al drammatico Un barrage contre le Pacifique, adattamento del romanzo di Marguerite Duras Una diga sul Pacifico. Al momento l'attrice è impegnata sul set del brillante Copacabana.