Isabelle Huppert, Nicolas Cage e Willem Dafoe in 'Siberia' di Abel Ferrara

Dafoe avrà un doppio misterioso ruolo in un caffè del nord im cui farà un viaggio nella propria psiche.

Le difficoltà produttive di Abel Ferrara sembrerebbero ormai superate. Il regista ha annunciato il cast del nuovo progetto, una pellicola intitolata Siberia, e si tratta di una manciata di interpreti strepitosi. Isabelle Huppert, il fedele Willem Dafoe e Nicolas Cage reciteranno nel film la cui raccolta fondi è stata lanciata un anno fa su Kickstarter con scarso successo.

Leggi anche: Abel Ferrara cerca fondi per "Siberia"

Abel Ferrara ha spiegato che Siberia è stato concepito e scritto da lui con Chris Zois, sceneggiatore e psichiatra "che usa il Libro Rosso di Carl Jung come punto di partenza per esplorare il linguaggio dei sogni, dei miti e del mondo della natura." Al centro di Siberia ci saranno due uomini, interpretati entrambi da Willem Dafoe, in un avamposto a nord del paese di Jack London dove servono caffè, comprensione e uno strano videogame agli stranieri di passaggio. Uno dei due uomini compirà un incredibile viaggio ella propria psiche.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!