Isabelle Fuhrman in Suspiria

L'attrice sarà la protagonista del remake dell'horror argentiano di culto del 1977. Dirige David Gordon Green.

Mentre Chloe Moretz si accinge a prendere il posto di Sissy Spacek nel remake di Carrie - Lo sguardo di Satana, un'altra giovane star mette le mani su un ruolo horror di spicco. Isabelle Fuhrman è stata scelta come protagonista di Suspiria, remake del capolavoro di Dario Argento. La Fuhrman non è nuova al genere horror avendo interpretato l'inquietante protagonista di Orphan per poi sfidare Jennifer Lawrence nel sanguinario Hunger Games.

A dirigere Suspiria è stato chiamato David Gordon Green, il quale ha scritto una nuova sceneggiatura insieme a Chris Gebert che segue a grandi linee il plot originale di Dario Argento e vede protagonista una ragazza di nome Suzie, in Europa per frequentare un prestigioso college privato, la quale si rende conto che nella sua scuola c'è qualcosa di strano quando le sue compagne iniziano a sparire. Il primo ciak verrà a battuto a settembre. L'horror sarà prodotto dalla Crime Scene Pictures di Adam Ripp e Rob Paris, da Francesco Melzi d'Eril della Memo Films e dal regista Luca Guadagnino.

Dopo aver ultimato il dramma indie The Healer, Isabelle Fuhrman si trova attualmente sul set del fantascientifico After Earth di M. Night Shyamalan.