Isabella Ferrari ospite di Project Runway Italia

L'attrice sarà nella puntata in onda mercoledì 19 marzo alle 21.00 in esclusiva su FoxLife. Il tema centrale del quarto appuntamento sarà legato alle bond girl dei film di 007.

Project Runway Italia, il talent sulla moda con Eva Herzigova, Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi arriva al quarto appuntamento mercoledì 19 marzo alle ore 21.00 su FoxLife (Sky, canale 113).
Parola d'ordine di questa puntata è Seduzione e la gara vedrà i concorrenti sfidarsi nel creare un abito in stile Bond Girl ispirandosi al film di Agente 007, Missione Goldfinger, con un occhio però sempre attento alla contemporaneità come non manca di sottolineare il mentore Ildo Damiano.
La tensione nel gruppo però è già alta, e durante la prima colazione Rocco e Giorgia denunciano Donas. La ragazza bergamasca ha lavorato durante un orario non consentito dal regolamento, e anticipando i colleghi avrebbe cominciato a lavorare al cartamodello prima degli altri. La cosa naturalmente scatena tensioni e crea nuovi schieramenti: Rocco, Giorgia ed Eli contro Donas che invece viene difesa da Marco e Deborah. I lavori all'interno del laboratorio procedono con grande disagio tra liti e accuse fino all'arrivo di Ildo che sottolineerà che sarà compito della produzione adottare dei provvedimenti.

Sulla Runway le sorprese non si faranno attendere. Immancabili i colpi di scena alla presenza dei giudici: Alberta Ferretti, Tomaso Trussardi e del giudice ospite Isabella Ferrari, di recente apparsa ne La grande bellezza.

Leggi anche Britt Ekland e il mondo di 007