Iron man: un banner builder per i fan

Cresce l'attesa per il comic-movie di Jon Fabreau. Per tutti gli appassionati, è ora disponibile un tool dedicato ufficiale.

L'adattamento cinematografico per la Paramount Pictures e Marvel Studio del leggendario Super Eroe della Marvel Iron Man, uscirà al cinema il 1 Maggio 2008. Robert Downey Jr., candidato all'Oscar®, interpreta Tony Stark/Iron Man nel ruolo di un industriale miliardario e inventore geniale che viene rapito e costretto a costruire un'arma devastante. Invece, sfruttando la sua intelligenza e ingenuità, Tony costruisce un armatura high-tech e riesce a fuggire. Quando scopre una trama nefasta con implicazioni mondiali, indossa la sua potente armatura e promette di proteggere il mondo nei panni di Iron Man. Il film vede come protagonisti anche la vincitrice di Oscar® Gwyneth Paltrow e i candidati all' Oscar® Terrence Howard e Jeff Bridges ed è stato diretto da Jon Favreau.

Per tutti i fan è disponibile un tool dedicato: il banner builder, grazie al quale è possibile inserire dei propri messaggi all'interno di creatività dinamiche contenenti elementi del trailer.

Il Banner builder ufficiale di Iron Man è raggiungibile a questo indirizzo:

<https://nl.multiplayer.it/ad/ironmanbuilder/ironman_bannerbuilder.html>