Iron Man 2: on line il trailer

Finalmente possiamo goderci le prime immagini del colossal superomistico della Marvel che sarà nei cinema italiani a fine aprile.

L'affascinante Robert Downey Jr. torna a vestire i panni del supereroe Marvel Iron Man nel sequel della fortunata e riuscita pellicola che ha incantato i fan del miliardario Tony Stark e del suo alter ego metallico, 'home made' dal geniale inventore donnaiolo. A fianco del talentuoso Robert, che tra qualche giorno vedremo nei panni del celebre investigatore Sherlock Holmes, tornano a palesarsi l'assistente innamorata Pepper Potts (Gwyneth Paltrow) e il misterioso Nick Fury, apparso nel sorprendente finale della prima pellicola e interpretato dalla star Samuel L. Jackson.

Dopo un avvio scoppiettante che mostra come lo spaccone Tony Stark abbia ormai svelato al mondo il proprio segreto, trasformando Iron Man in un patinato eroe da copertina, il trailer rivela l'esistenza di due temibili rivali: il possente Whiplash, interpretato da un Mickey Rourke ormai tornato defintivamente nell'olimpo delle star, e la sensuale Black Widow, incarnata da un'inedita Scarlett Johansson in versione rossa. A fianco di Iron Man fa la sua comparsa anche il fedele War Machine. A indossare la funzionale divisa metallica è Don Cheadle che ha preso il posto di Terrence Howard, presente nel primo film. La guerra è ormai esplosa. Prepariamoci a combattere a fianco di Iron Man 2 il 30 aprile nei cinema. Nel frattempo ecco un assaggio di ciò che ci attende.