Iron Man 2

2010, Azione

Iron Man 2 in 3D?

Gli studios, secondo indiscrezioni, starebbero valutando seriamente la possibilità di convertire il secondo capitolo di Iron Man in 3D, e probabilmente anche il primo film.

Con l'avvicinarsi della release di Avatar, che si propone di rivoluzionare il mondo del cinema, almeno per quanto riguarda le tecnologie relative al 3D, numerosi studios stanno cercando di realizzare i loro prossimi progetti in 3D o almeno di far convertire i loro lavori più quotati in vista di eventuali ritorni in sala.
Stando a quanto sostiene il sito Ain't It Cool News, la Paramount Pictures e la Marvel adesso starebbero valutando seriamente la possibilità di far uscire Iron Man 2 in 3D e di far convertire nello stesso formato anche il primo capitolo del franchise.

In particolare, nell'articolo si parla di un demo della durata di un minuto che sarebbe stato utilizzato per testare la conversione in 3D sul nuovo film, e che riguarderebbe una sequenza "molto calda" che addirittura è stata paragonata a Nove settimane e mezzo. Gli studios attualmente starebbero valutando tempi e costi della conversione, e per questa ragione avrebbero contattato diverse compagnie leader nel ramo del 3D.

In attesa di notizie più precise e ufficiali in merito, ricordiamo che il secondo capitolo di Iron Man è atteso nelle sale per la prossima primavera. Nelle ultime ore inoltre, è stato annunciato che Robert Downey jr. e il regista Jon Favreau potrebbero tornare a collaborare insieme ad un altro progetto ispirato ad un fumetto, il divertente Cowboys & Aliens.

Iron Man 2 in 3D?
Privacy Policy