Iron Fist: Netflix cancella la serie Marvel!

Addio Iron Fist: Netflix ha annunciato ufficialmente la cancellazione della serie dopo due stagioni: ecco il comunicato Marvel che saluta Danny Rand!

Poco dopo l'arrivo della seconda stagione - più apprezzata da fan e critica - di Iron Fist su Netflix, arriva la doccia fredda per gli appassionati della Marvel: il servizio streaming ha cancellato la serie, che non avrà una terza stagione.

Un comunicato rilasciato proprio da Netflix e Marvel insieme ha ufficializzato la decisione:

Iron Fist: Finn Jnoes parla ai media in una scena
Iron Fist: Finn Jnoes parla ai media in una scena

"Iron Fist non tornerà per una terza stagione su Netflix. Tutti noi di Marvel e Netflix siamo orgogliosi della serie e grati a tutti per il duro lavoro del nostro incredibile cast, della troupe e degli showrunner. Ringraziamo i fan che hanno visto lo show queste due stagioni e tutti i partner con cui abbiamo condiviso quest'esperienza. Anche se la serie su Netflix è finita, l'immortale Iron Fist vivrà per sempre."

Si tratta della prima serie Marvel ad essere cancellata, ma con l'arrivo del servizio streaming gestito da Disney la situazione potrebbe anche cambiare. La Disney ha già in piano una serie Marvel su Loki e una su Scarlet, con Tom Hiddleston e Elizabeth Olsen che riprenderanno probabilmente il loro ruolo direttamente dai film.

Gli altri eroi al momento sono confermati su Netflix: Jessica Jones è stata rinnovata per una terza stagione ad aprile, mentre a giorni arriverà il rinnovo formale di Luke Cage, mentre il 19 ottobre tornerà Daredevil con i nuovissimi episodi. Anche per The Punisher in arrivo puntate inedite, annunciate poco dopo il lancio della stagione di esordio.