Iron Fist: la nostra videorecensione della nuova serie Marvel (VIDEO)

La videorecensione a cura di Alessia Starace dedicata alla nuova serie Marvel, disponibile su Netflix a partire dal 17 aprile!

La videorecensione a cura di Alessia Starace ci racconta Iron Fist, una delle serie Netflix più attese della stagione.

Disponibile dal 17 marzo, Iron Fist vede come protagonista Finn Jones nel ruolo di Danny Rand, che dopo molti anni d'assenza fa ritorno a New York e prova a ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia. Esperto di arti marziali, Danny sfrutta l'abilità di evocare il potere del Pugno d'acciaio per contrastare la criminalità locale. Nel cast troviamo anche Carrie-Anne Moss, Rosario Dawson, Jessica Henwick, David Wenham, Jessica Stroup e Tom Pelphrey. Iron Fist - composta da 13 episodi della durata di un'ora ciascuno - segue il successo delle altre serie Marvel, già disponibili sul catalogo: Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage. A breve i quattro eroi si riuniranno nella serie The Defenders, attualmente in lavorazione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!