Iron Fist: Finn Jones reagisce alla cancellazione della serie

Dopo la cancellazione di Iron Fist annunciata da Netflix, Finn Jones dice la sua ventilando un possibile futuro per il suo personaggio.

Poche ore fa a sorpresa Netfix ha annunciato la cancellazione, dopo due stagioni, della serie Marvel Iron Fist. Lo show è stato interrotto di colpo dopo le recensioni non entusiastiche delle prime due stagioni. Iron Fist vedeva protagonista Finn Jones, comparso anche nella miniserie The Defenders. Dopo la notizia, Jones ha commentato su Instagram la cancellazione della serie che lo vedeva protagonista.

"Nutro amore e rispetto per tutti coloro che sono stati coinvolti nelle due stagioni dello show. Difendere la città più grandiosa del mondo in mezzo alle persone più talentuose e calorose è stato un privilegio e una gioia. Mi sento fortunato ad aver compiuto questo viaggio e sono grato per il sostegno".

L'interprete di Iron Fist parla di "nuovo inizio", ma c'è un futuro possibile per il personaggio di Iron Fist dopo la cancellazione della serie tv? A quanto pare, il servizio streaming Disney starebbe valutando la possibilità di acquisire i diritti della serie tv da Netflix do per mettere in cantiere una terza stagione. un'altra possibilità potrebbe combinare il cast di Iron Fist e quello di Luke Cage per una potenziale serie Heroes For Hire. Questa seconda ipotesi sembra, però, meno probabile visto che sarebbe imminente il rinnovo di Luke Cage per una terza stagione da parte di Netflix. In tal modo il passaggio di Iron Fist e del suo protagonista Finn Jones sulla piattaforma streaing Disney potrebbe complicate la possibilità di un nuovo crossover con le serie Marvel/Netflix.

Iron Fist è la prima serie Marvel ad essere cancellata. Se verrà confermata sul servizio streaming Disney, la serie affiancherà gli show Marvel su Loki e una su Scarlet, con Tom Hiddleston e Elizabeth Olsen che riprenderanno probabilmente il loro ruolo direttamente dai film.

Gli altri eroi al momento sono confermati su Netflix: Jessica Jones è stata rinnovata per una terza stagione ad aprile, a giorni arriverà il rinnovo formale di Luke Cage, mentre il 19 ottobre tornerà Daredevil con i nuovissimi episodi. Anche per The Punisher in arrivo puntate inedite, annunciate poco dopo il lancio della stagione di esordio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!