Iron Fist

2017 - ....

Iron Fist: Benedict Cumberbatch apparirà come Doctor Strange?

La star inglese si prepara a calarsi nei panni del medico occultista. Ma prima del film avremo un assaggio del suo antieroe anche sul piccolo schermo?

Fioccano i rumor sui possibili crossover all'interno del Marvel Cinematic Universe e della compagine televisiva legata ai film in arrivo al cinema. Tra i più succosi ve n'è uno che ha fatto immediatamente drizzare le orecchie ai fan. Il rumor riguarderebbe la presenza di uno dei personaggi più attesi del MCU, per l'esattezza Doctor Strange. A quanto pare Stephen Strange non approderà solo sul grande schermo, ma potrebbe anche fare una comparsata in una delle serie Marvel/Netflix in arrivo, per l'esattezza Iron Fist.

La serie, per il momento, non ha ancora una release precisa stabilita ed è impossibile stabilire con certezza se a interpretare Strange nello show sarà la star Benedict Cumberbatch, che girerà Doctor Strange dopo aver concluso i suoi impegni teatrali, o se lo studio, per il momento, si accontenterà di un altro attore usando solo la voce della star inglese. Certo è che, se confermato, questo rumor, potrebbe aprire scenari inattesi nel MCU e nel mondo delle serie Netflix a esso collegate!

(Qui sotto, una fan-art ispirata a Doctor Strange che è stata condivisa qualche tempo fa dal regista del film)

Doctor Strange: una fan art dedicata a Benedict Cumberbatch
Iron Fist: Benedict Cumberbatch apparirà come...
Benedict Cumberbatch parla di Doctor Strange
Doctor Strange: un'immagine di Benedict Cumberbatch
Privacy Policy