Iron Fist: anteprima esclusiva della serie Marvel Netflix a Milano!

Solo per i nostri lettori la possibilità di assistere ad un'anteprima esclusiva dei primi due episodi di Iron Fist a Milano.

Iron Fist: Jessica Henwick, Finn Jones e Rosario Dawson
Iron Fist: Jessica Henwick, Finn Jones e Rosario Dawson

Arriverà su Netflix il 17 marzo ed è una delle serie più attese di questa stagione. Iron Fist vede protagonista Finn Jones nel ruolo di Danny Rand, che dopo molti anni d'assenza fa ritorno a New York e prova a ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia. Esperto di arti marziali, Danny sfrutta l'abilità di evocare il potere del Pugno d'acciaio, per contrastare la criminalità locale.

Noi di Movieplayer.it vi offriamo la possibilità di vedere in anteprima esclusiva - e su grande schermo - i primi due episodi di Iron Fist il 17 marzo a Milano.
Partecipare a questa iniziativa è molto semplice: nella giornata di domani tenete d'occhio la pagina ufficiale di Movieplayer.it su Facebook perché in mattinata condivideremo un post con una domanda alla quale dovrete rispondere presso l'indirizzo mail che vi sarà dato.

Ai primi utenti che risponderanno correttamente, saranno assegnati degli inviti per 2 persone per l'anteprima. Considerato che il numero degli inviti è limitato vi invitiamo caldamente ad affrettarvi a rispondere nel caso siate davvero interessati all'anteprima.

Iron Fist è composta da 13 episodi della durata di un'ora ciascuno e segue il successo delle altre serie Marvel, già disponibili sul catalogo: Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage. A seguire i quattro eroi si riuniranno nella serie The Defenders.

Per saperne di più: Netflix Italia: Le ultime novità aggiunte tra serie e film

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!