Irina Shayk, la foto in reggiseno invisibile che ha infiammato Instagram

Irina Shayk ha pubblicato una foto in cui indossa un reggiseno invisibile che lascia poco spazio all'immaginezione dei suoi tantissimi follower.

Irina Shayk ha infiammato Instagram con il suo reggiseno invisibile. l'ex compagna di Bradley Cooper è stata fotografata per una campagna pubblicitaria di un popolare marchio e la foto è diventata subito virale.

Irina Shayk ha più di 13 milioni di follower su Instagram, e la supermodella russa li ha resi felici pubblicando uno scatto che in pochi minuti ha fatto il giro del web. La fotografia che ha fatto impazzire i fan riprende l'ex compagna di Bradley Cooper mentre pubblicizza un reggiseno invisibile, di nome e di fatto. Irina è appoggiata su un gradone, la lingerie esalta le forme della modella e poco è lasciato all'immaginazione dei follower, che hanno mostrato di gradire nei loro numerosi commenti.

Irina Shayk è stata sposata per circa per circa quattro anni con Bradley Cooper, i due si sono lasciati un anno fa. La supermodella nei giorni scosi è stata fotografata per le strade di New York mentre giocava con Lea, la figlia di 3 anni nata dalla sua relazione con il protagonista di A Star is born. Irina è molto legata anche alla nipote di quattordici anni che porta il suo stesso nome, la modella ha postato nelle sue IG Stories alcune foto della ragazza che le somiglia molto e che potrebbe seguire in futuro le orme della zia nel mondo della moda.