Ioan Gruffudd co-star di Sarah M. Gellar in Ringer

Mister Fantastic ha firmato un accordo per recitare nel pilot della CBS Ringer, al fianco dell'ex cacciatrice Sarah Michelle Gellar inseguita dalla mafia.

Il casting di Ringer comincia a ingrossare le sue fila: il protagonista de I fantastici quattro, Ioan Gruffudd, è stato contattato dalla produzione per far parte del pilot. La trama segue le vicende di una donna nei guai, Bridget (Gellar), che si trova nel mirino della mafia e che per nascondersi decide di assumere l'identità della sua ricca sorella gemella. Purtroppo solo dopo aver messo in atto il suo piano, scopre che anche sua sorella Siobhan ha una taglia sulla sua testa. Gruffudd interpreterà il marito di Siobhan, un uomo agiato, colto e raffinato che si accorge che c'è qualcosa di diverso nel comportamento di sua moglie.

Nel cast sono già presenti Mike Colter, nel ruolo di consulente degli Alcolisti Anonimi di Bridget, Nestor Carbonell nel ruolo di Victor Machado, e Tara Summers che è stata ingaggiata per il ruolo della migliore amica di Siobhan. Ricordiamo che oltre ad aver recitato nel franchise basato sui personaggi della Marvel, Gruffudd ha collaborato con Titanic e Amazing Grace. Di recente ha completato un dramma con Jonathan Newman, Foster, ed è impegnato nella pre-produzione della pellicola di animazione Banking on Mr. Toad.