Intruders: il primo trailer della serie BBC America

Una cospirazione globale per conquistare l'immortalità facendo sparire corpi degli abitanti degli USA. Jon Simm dovrà indagare su questo mistero nella nuova serie tv in arrivo su BBC America il 23 agosto.

Mentre la seconda stagione di Orphan Black volge al termine, BBC America ha annunciato la premiere di una nuova serie originale del network, uno show dai risvolti paranormali intitolato Intruders. Lo show, basato su un romanzo di Michael Marshall Smith del 2007, racconta la storia di una società segreta devota alla ricerca dell'imortalità cercando rifugio nei corpi altrui. Il primo episodio andrà in onda su BBC America il 23 agosto.

L'interprete di Doctor Who John Simm si calerà nei panni di Jack Whelan, un ex poliziotto violento e rissoso che fa ritorno all'esistenza da tempo abbandonata dopo che la moglie Amy (Mira Sorvino) scompare. In a questa vicenda si inseriscono le storie di vari personaggi che il poliziotto incrocia nella sua ricerca. Ben presto l'uomo scoprirà che fa tutto parte di una misteriosa cospirazione globale. Nel cast James Frain, Tory Kittles e Millie Brown. La serie è stata creata dal produttore di X-Files Glen Morgan.