Intrigo su Facebook per Ed Helms

Dopo 'Una notte da leoni', l'attore americano si ritroverà coinvolto in un intrigo internazionale scatenato da un incontro su Facebook. La pellicola, che si intitola 'Central Intelligence' sarà prodotta dalla Universal Pictures.

La Universal Pictures ha acquistato i diritti dello script di Central Intelligence, una nuova commedia che vedrà protagonista Ed Helms, star della serie televisiva The Office, che attualmente è nelle nostre sale con Una notte da leoni. La sceneggiatura del film, che è stata curata da Ike Barinholtz e Dave Stassen, è incentrata sulla terrificante disavventura di un tranquillo contabile che dopo aver ritrovato un amico su Facebook, resta coinvolto in un vero e proprio intrigo internazionale alla Hitchcock.
A produrre Central Intelligence saranno Peter Principato e Paul Young in sinergia con i produttori esecutivi Matt Berenson e Allen Fischer, e con il co-produttore Joel Zadak.

Tra i prossimi progetti di Ed Helms, che presto vedremo anche nella commedia The Goods: Live Hard, Sell Hard, c'è anche un ruolo da protagonista in Cedar Rapids, una commedia prodotta da Alexander Payne che sarà diretta da Miguel Arteta. L'attore americano, che inizierà a girare il film a ottobre, durante la pausa delle riprese di The Office, stavolta vestirà i panni di un agente assicurativo che, nel tentativo di evitare il licenziamento dei suoi colleghi, attraversa gli States per recarsi a una convention. A partire dall'autunno 2010 inoltre, Helms riprenderà il ruolo del dentista di Una notte da leoni nel sequel del film di Todd Phillips.