Interstellar

2014, Fantascienza

Interstellar: il red carpet in streaming il 29 ottobre alle 19:00

Mercoledì 29 ottobre dalle 19.00 alle 20.00 Matthew McConaughey, Anne Hathaway Christopher Nolan e le altre star sfileranno a Londra prima della premiere dell'attesa pellicola sci-fi.

A Londra è tutto pronto per la Première Europea di Interstellar, l'atteso nuovo film del visionario Christopher Nolan. Première che potrete seguire anche voi, domani - mercoledì 29 ottobre - dalle 19.00 alle 20.00 al Live Streaming che trovate di seguito. Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Christopher Nolan ed Emma Thomas sono solo alcune delle star attese sul red carpet che, per la prima volta in assoluto, potrete vedere a 360 gradi, scegliendo anche da che angolazione osservare.

Di seguito trovate il player della diretta:

In arrivo nelle sale italiane il 6 novembre, Interstellar raccconta la storia di un gruppo di scienziati che sfrutta la potenza dei misteriosi "wormhole" per compiere viaggi interstellari alla ricerca di una speranza per l'umanità. Un cast stellare accompagna Nolan in questo nuovo viaggio, a partire dai Premi Oscar Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Michael Caine per la pellicola che uscirà nelle sale italiane il 6 novembre 2014.

Interstellar: Matthew McConaughey in una scena del film con Anne Hathaway e David Oyelowo

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un "wormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l'unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell'umanità.

Interstellar: il red carpet in streaming il 29...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy